top of page

FAQ

  • Come posso acquistare un abito?
    Per acquistare un abito online hai due possibilità. Puoi acquistare direttamente dallo shop, dove troverai tutti i capi disponibili. Oppure puoi contattarmi per una consulenza al fine di avere maggiori info sulle disponibilità e la possibilità di personalizzare il capo. Puoi contattarmi sia telefonicamente sia tramite mail: + 39 3498931532 giomazzaro@gmail.com
  • Posso personalizzare l’abito?
    Ogni abito può essere personalizzato in alcune sue parti. Per usufruire di questa possibilità è consigliabile contattarmi privatamente e richiedere una consulenza personalizzata. In questo caso, essendo un capo personalizzato apposta per te non sarà possibile il servizio di reso, in quanto non è previsto per legge. Naturalmente il costo dell’abito subirà una maggiorazione che ti sarà comunicata in tempo utile in modo da poter valutare se procedere o meno con l’ordine.
  • Quanto tempo prima devo ordinare il mio abito?
    L’abito va ordinato almeno quattro mesi prima dell’evento. Se la cerimonia è imminente, è consigliabile contattarmi personalmente per sapere se c’è la possibilità o meno.
  • In quanto tempo verrà realizzato l'abito che ho acquistato?
    Dal momento che ogni abito è realizzato su ordinazione, in quanto non facciamo magazzino, per una scelta etica e sostenibile, il tempo di realizzazione del singolo abito è di almeno due settimane.
  • Come faccio a prendere le misure?
    Appena avrai finalizzato l'ordine, riceverai un pdf che ti aiuterà in questa semplice operazione. In più ti sarò vicina passo passo e ti aiuterò in caso di dubbi e perplessità.
  • Prima di ordinare è possibile vedere i tessuti che saranno utilizzati?
    Certo, è possibile acquistare un campionario dei tessuti per visionare i colori e testarne la qualità prima dell’ordine.
  • Posso restituire un abito che ho acquistato?
    Puoi restituire l’abito solo nel caso in cui non sia stata apportata alcuna modifica. L’abito deve essere integro, nella sua confezione originaria, Non verranno accettati resi che presentino macchie, usati, lavati o modificati e/o dai quali sia stato rimosso il cartellino. Non possono essere resi o sostituiti gli articoli personalizzati o realizzati su misura per il cliente.
  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?
    Il pagamento avviene tramite bonifico. Riceverai una mail con tutte le indicazioni per effettuare il pagamento.
  • Spedisci anche all’estero?
    Certo, è disponibile un servizio di spedizione in tutto il mondo, con tariffe precise in base al peso del pacchetto.
  • Quali sono i tempi di consegna?
    Il nostro corriere SDA ha tempi di consegna molto brevi, 2 massimo 3 giorni. Potrebbero esserci dei ritardi durante le festività e nelle zone considerate disagiate.
  • E’ possibile ricevere l’ordine in una confezione regalo?
    Ogni ordine viene impacchettato con cura e massima dedizione. Viene poi spedito in una scatola. Si può richiedere una confezione regalo particolare e cioè l’aggiunta di un sacchetto di lino per contenere l’abito da riporre dopo l’uso.
  • Posso aggiungere all’ordine un messaggio personalizzato?
    Se vuoi aggiungere all’ordine un messaggio personale potrai comunicarlo prima dell’eventuale spedizione oppure durante la compilazione del modulo d’ordine. Sarà mia cura inserirlo all’interno della confezione.
bottom of page