top of page

Il matrimonio di Deborah

Aggiornamento: 11 dic 2023

Quando ho sentito Deborah per la prima volta era Febbraio 2022.

Si era innamorata dell'abito Sofia e desiderava prenotarlo per sua figlia, anche se mancavano ben 6 mesi al suo matrimonio.

Le ho subito prenotato un posto e ci siamo accordate per risentirci a Luglio, per definire i dettagli e prendere le misure alla bambina.



Ti spiego come lavoro


Di solito con le clienti faccio così: prendo le prenotazioni anche molti mesi prima della cerimonia, come è giusto che sia, ma poi chiedo di inviarmi le misure massimo due mesi prima dell'evento. Come ben sai, i bambini crescono in fretta, soprattutto quando sono piccolini, in pochi mesi fanno grandi cambiamenti!

Questo mi permette di gestire bene tutte le cerimonie e di consegnare al cliente un abito che sia su misura, praticamente perfetto!



Le personalizzazioni


Uno dei dettagli del matrimonio di Deborah era la presenza delle aromatiche, cioè tutte quelle piante caratterizzate da olii essenziali.


Negli ultimi anni i matrimoni si sono arricchiti di temi sempre più in linea con le tendenze green ed ecosostenibili. Da amante delle erbe, raccoglitrice e piccola produttrice di derivati dalla loro lavorazione, non posso che approvare questa tendenza "profumata"!


La presenza delle aromatiche ci ha fatto subito pensare a come personalizzare l'abito, e cioè scegliendo il color verde salvia per la fascia in vita.



Abito Sofia

Nell'ultimo anno il lino verde salvia è stato tra i più richiesti insieme al sabbia.

Colori che riportano alla natura, alla terra, a uno stile tra il rustico e lo shabby, per un effetto finale decisamente bucolico.


Ai primi di Luglio l'abito era pronto!

Ecco le parole di Deborah, prima e dopo il matrimonio:

"Arrivato! Non potevo avere di meglio! Grazie mille!".

"Il tuo vestitino ha riscosso un successo enorme! Grazie ancora davvero!".



Un immenso grazie a Deborah per le sue meravigliose fotografie!

Mi hai donato un pezzo della tua storia e alcuni dei tuoi ricordi più belli!


Come ordinare un abito


Se anche tu hai bisogno di un abito per tua figlia contattami per una consulenza gratuita. Insieme a te cercherò di capire le tue esigenze, sceglieremo gli abiti più adatti alle tue esigenze, mi racconterai la tua ideam io ti ascolterò e cercherò di sciogliere tutti i tuoi dubbi. Se ti sembra ancora molto lontana la stagione delle cerimonie, sappi invece che non è mai troppo tardi per scegliere con calma ogni dettaglio.


Se vuoi dare uno sguardo alla Collezione Cerimonie in tutta libertà puoi fare un salto QUI

Se invece vuoi contattarmi puoi scrivermi oppure telefonarmi per una consulenza e per conoscermi meglio, sarò felice di ascoltare le tue esigenze!





Un abbraccio,


Giò

 

Giovanna Mazzaro

Ciao sono Giò, artigiana&fondatrice di Giò Crochet and more.

Realizzo abbigliamento e accessori per bambini, nel pieno rispetto della loro salute e di quella del pianeta.

51 visualizzazioni0 commenti
bottom of page